Partito Socialista Europeo PSE - Attivisti in Europa - PES@ctivists - per contatto: socialisti@alice.it

Attivisti del Partito Socialista Europeo

Attivisti del Partito Socialista Europeo

mercoledì 29 luglio 2009

Partito Socialista newsletter del 29 luglio 2009



NEWSLETTER DEL 29 LUGLIO 2009

AD AGOSTO MOBILITAZIONE DEGLI ELETTI NEGLI EE.LL A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE COLPITE DALLA CRISI

Nonostante i ripetuti e immotivati richiami del Governo all'ottimismo, la morsa della crisi economica e finanziaria continua a stringersi e a fare sentire la propria pressione su settori sempri più estesi della popolazione. A pagare un conto salatissimo e iniquo di questa stato di cose rispetto al quale il Governo è incapace di attuare politiche di sostegno sociale adeguate, sono soprattutto le famiglie che già incontravano difficoltà a gestire i loro bilanci ed i loro risparmi a causa del caro-vita e di una generalizzata diminuzione del potere di acquisto dei salari e della crisi che ha investito il comparto delle piccole e medie imprese.
Nel mese di agosto il partito impegna i prori eletti e gli amministratori negli EELL a presentare nei consigli provinciali e comunali mozioni o ordini del giorno che prevedano interventi a favore delle famiglie colpite dalla crisi. (scarica il testo base)

LE DUE MISSIONI DEI SOCIALISTI
Guarda il videomessaggio di Riccardo Nencini

L'IMPERFETTO ASSOLUTO
il nuovo romanzo di Riccardo Nencini


www.partitosocialista.it
Per inviare notizie e appuntamenti, scrivere a: redazione@partitosocialista.it
Per cancellarsi:


Attenzione: per non ricevere piu la Newsletter andare al seguente link http://www.partitosocialista.it/IsiModules/Newsletter/Unsubscribe.aspx?mid=2887&email=pd8.socialisti@blogger.com .

Nessun commento: